Il CityPass è uno strumento utile per risparmiare. 

Di cosa si tratta? Un abbonamento a libretto, con cui potete accedere ad alcune delle principali attrazioni newyorkesi, 3 obbligatorie e 3 opzionali. 

Quali sono le attrazioni?

1) l'Osservatorio dell'Empire State Building: Ingresso generale (Osservatorio dell'86° piano) inclusa la Multimedia Experience, più ingresso generale gratuito la stessa sera, ossia una seconda visita nello stesso giorno (giugno – agosto, tra le 22 e l'ora di chiusura; settembre – maggio, tra le 20 e l'orario di chiusura)

2) Museo di Storia Naturale: Ingresso generale al Museo, al Rose Center for Earth and Space e a un film IMAX o Space Show

3) Metropolitan Museum of Art: Ingresso saltando le code e ingresso a tutte le mostre speciali. Comprende anche l'ingresso nella stessa settimana ai Cloisters, museo e giardini, dedicati all'arte e all'architettura dell'Europa medievale.

4) A scelta tra

Museo 11 settembre: L'ultimo museo inaugurato a New York, per commemorare le vittime e il disastro dell'11 settembre. Un viaggio toccante attraverso la tragedia, ma anche il ritorno alla vita successivo.

o

Intrepid Sea, Air, Space Museum: L'Intrepid Sea, Air & Space Museum presenta la leggendaria portaerei Intrepid, la navicella spaziale Enterprise, i jet più veloci del mondo e un sottomarino lanciamissili di crociera. Attraverso mostre, corsi educativi e la collezione più avanzata di apparecchi aerei e navi tecnologicamente rivoluzionari, i visitatori di tutte le età vengono accompagnati in un viaggio interattivo nella storia, per conoscere lo spirito innovativo e il coraggio americani.

5) A scelta tra

Osservatorio del Top of the Rock: Ingresso generale alla Terrazza panoramica di Top of the Rock offre vedute stupende a 360° dalle terrazze interne ed esterne degli ultimi 3 piani di questo mitico grattacielo art déco.

o

Guggenheim Museum: Ingresso generale al capolavoro d'architettura moderna di Frank Lloyd Wright, che ospita una collezione d'arte del XX e XXI secolo famosa in tutto il mondo, con audio tour.

6) A scelta tra

Statua della Libertà e Ellis Island: La Statua della Libertà si trova su un' isola di 12 acri nel mezzo del porto di New York City. Progettata dallo scultore Auguste Bartholdi, è stato un dono di amicizia internazionale da parte dei cittadini della Francia in commemorazione del centenario degli Stati Uniti nel 1876. Alta 46 metri, è situata in cima ad un piedistallo di granito sopra le mura di una stella a forma di pilastro. É  stata completata e inaugurata il 28 Ottobre 1886 e poi designata Monumento Nazionale il 15 ottobre 1924. La Statua della Libertà è diventata uno dei simboli più universali di libertà e democrazia in tutto il mondo. Non prevede l'ingresso all'interno del piedistallo della Statua, né della Corona. Ingresso in qualsiasi giorno ed orario a scelta.

o

Crociere Circle Line: Una delle crociere con programma regolare Landmark Cruise, Harbor Lights Cruise o Liberty Cruise, che offrono tutte magnifiche vedute del panorama di New York e della Statua della Libertà. Oppure scegli la Beast Speedboat Ride: 30 emozionanti minuti su un motoscafo da corsa lungo 21 metri costruito appositamente (disponibile da maggio a settembre)

Quanto Costa?

Il City Pass costa 122 Dollari per gli adulti e 98 Dollari per i Bambini ( 6 - 17 Anni )

Dove Ritirarlo?

Potete ritirarlo direttamente a New York City, dal team di Scatto a New York! Mandaci una mail a info@scattoanewyork.com e potrai ritirarlo al tuo arrivo a NYC!

© 2020 by Scatto a New York

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon