Bronx, Queens & Brooklyn

Descrizione del Tour

New York City non e' solo Manhattan! Partiamo da Yotel con trasporto privato e guida di Scatto a New York per andare nel mitico Bronx ad ammirare lo Yankee Stadium e visitare la bellissima Little Italy con una tappa nel famoso mercato Italiano. Da lì percorreremo in Bus il TriboroBridge da dove godremo di una vista mozzafiato su Manhattan per poi entrare nel Queens per esplorare Astoria, quartiere Italo-Greco famoso per le sue bellissime casette a schiera. Una volta risaliti sul Bus andremo a Brooklyn per visitare DUMBO e fare foto uniche dello Skyline Newyorkese. Il Tour include il trasporto e una o piu' soste in ognuno dei 3 distretti. Da DUMBO si può intraprendere la camminata sul ponte di Brooklyn, altrimenti il bus rientra a Manhattan e si ferma a Little Italy.

Quanto Costa?

$55 per gli Adulti

$35 per i Bambini da 3 a 15 anni

Quando?

Ogni Martedi e Venerdi dalle 9 di Mattina alle 13.00. 

Dove inizia e termina il Tour?

Il Bus parte davanti allo Yotel New York City a meno di 10 minuti a piedi da Times Square 570 10th Ave, New York, NY 10036. 

Il tour termina a Little Italy a Manhattan, ma chi preferisce può intraprendere la camminata sul ponte di Brooklyn da DUMBO (ultima sosta prima del rientro a Manhattan).

Per scoprire le date disponibili e acquistare il tour clicca sul bottone qui sotto!

© 2020 by Scatto a New York

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
-6

Describe your image.